Domenica 24 Febbraio si è tenuta a Villa Sant’Angela la festa di carnevale.
Sono stati invitati tutti i parenti, che assieme alle ospiti, ai chierichetti di Breganze e ad una banda di volontari che suonava, hanno contribuito a rendere questa giornata speciale.
Ci sono stati balli, canti, giochi e scherzi; il che ha reso l’atmosfera gioiosa e scherzosa, proprio come dev’essere a carnevale.
Le ospiti avevano ciascuna una specie di maracas realizzata da loro stesse assieme all’aiuto di Suor Lidia, ed erano molto soddisfatte e coinvolte dalla festa. Al termine dell’intrattenimento, si è tenuto un piccolo rinfresco, con dolci, salatini e bibite che erano stati portati dai familiari.
È stata una giornata ricca e bella, non solo per le signore che sono tornate giovani e spensierate, ma anche per i parenti. Questo evento ha infatti permesso loro di avere l’occasione di passare un pomeriggio insieme a tutta la comunità di Villa Sant’Angela e di condividere un po’ di felicità e positività con tutti.
Un pensiero speciale va soprattutto alle nostre nonne, che si sono divertite ma che ci hanno anche fatto divertire, e che ci hanno regalato tanti sorrisi, tanti grazie e tanta gioia in quella giornata festosa.
Giada